Daniel Truran
La mia passione é quella di fare emergere il senso di possibilitá e di protagonismo negli individui, ispirandoli all’azione grazie a una ri- connessione ai loro valori, a ció che é realmente importante per loro e collegandoli ad altre persone affini nel mondo. Grazie a queste ri-connesioni creando azioni potenti e consapevoli che permettono loro di trasformare le organizzazioni in cui lavorano. Creando un nuovo tipo di organizzazione: con obiettivi piú significativi, con maggiore senso olistico e creando un nuovo tipo di successo anche finanziario. Contribuendo in ultima analisi, ad una civiltà prospera, giusta e sostenibile, dove la creatività della diversità dei suoi cittadini migliorerà il benessere e la prosperità del genere umano.
É attualmente Direttore Generale della EBBF – european baha’i business forum (www.ebbf.org), Co-fondatore del The Hub Madrid (www.hubmadrid.com) Hub di innovazione sociale, Associate Partner presso Iris Thinking (www.iristhinking.org), Visiting Professor e Tutor in imprenditorialità sociale presso Instituto Empresa (www.ie.edu) e presso la business School EOI (www.eoi.es/nw/Ingles/), giudice della Stanford University Social Entrepreneurship e-Challenge (www.bases.stanford.edu), parte dell’advisory board di varie startup di social innovation comehttp://www.bridgeforgood.org e TrustParency.
La sua residenza attuale é Madrid, dove vive con sua moglie Cristina ed i suoi quattro figli che danno un senso al nuovo mondo che vuole creare per loro: Giulia, Davide, Noemi and Matteo.