Richard Romagnoli
E’ tra i massimi esponenti del Laughter Yoga in Italia e nel mondo.
Master Trainer della Laughter Yoga University è stato nominato Ambasciatore nel mondo dello Yoga della Risata.
Autore del libro “Ho imparato a ridere” e della prima App al mondo dedicata alla Laughter Therapy, è blogger per L’Huffington Post. Ad ottobre uscirà il suo secondo libro dal titolo “WorkShock”.
Tra i suoi clienti: Fernet-Branca, Happiness, Smiley World, Adidas, Flora, Gruppo Macro Edizioni.
Ad oggi sono numerose migliaia le persone nel mondo che hanno sperimentato il potere del C.A.T.C.H.® la sua straordinaria tecnica emozionale spiegata durante i suoi training di grande successo: i WorkShock della Risata.
Dicono di lui:
“Il lavoro che sta svolgendo in Italia e nel mondo attraverso i suoi WorkShock è incredibile poichè rivela tutto il suo amore per l’umanità. Durante i suoi training quello che accade è che le persone riescono a sciogliere le proprie emozioni raggiungendo uno stato di profondo benessere che contribuisce alla propria crescita personale di consapevolezza. Sono certo che Richard oltre ad essere un ottimo professionista e un abile comunicatore ha il dono di saper toccare il cuore di ognuno con grande semplicità“
Dr. Madan Kataria – fondatore Laughter Yoga Foundation
“Richard ha il dono straordinario di arrivare al cuore delle persone con disarmante semplicità. è capace di farti ridere a crepapelle e pochi istanti dopo di farti commuovere come un bambino.”
Livio Sgarbi – autore di “Istruzioni per vincere”
“Richard, mio fratello di Anima, la sua presenza è come quella del sole. Il suo messaggio ti colpisce come un raggio di luce, illuminandoti con Gioia Divina. I suoi insegnamenti ti danno la libertà di splendere, di esprimere tutto il tuo essere, ispirando l’Anima ad essere libera.”
Don Jose Ruiz – autore del best seller “Il Quinto Accordo”